S.I.A.E.C.M.  Società Italiana per l'Aggiornamento e L'Educazione Continua in Medicina

  Home Page
 


6-Febbraio-2019

Semelka Autoimmune Lifestyle and Diet

.

La GDD è strettamente correlata alla malattia autoimmune. Ciò è dimostrato dal rilascio delle stesse citochine dall'esposizione al gadolinio, come osservato nella malattia autoimmune, e nessuna di queste entità è un'infezione o un cancro. Questo spiega anche perché un certo numero di malati che si sottopongono alla chelazione non ha esperienza di una cura significativa, nonostante abbia subito molte chelazioni (> 50+). Anche la risposta dell'ospite, la malattia di tipo autoimmune, deve essere trattata.

Ecco perché abbiamo sviluppato AMASE (Autoimmune Medication And Supplement Envelope) . I farmaci da soli però devono essere combinati con un intero programma di terapia. Poiché crea un simpatico acronimo, lo chiamiamo:SALAD - Semelka Autoimmune Lifestyle And Diet. L'intenzione non è quella di creare prodotti in vendita o video da acquistare, ma incoraggiare le persone a trattare tutto.

La Chelazione evidentemente non è sufficiente, i farmaci autoimmuni aiuteranno molto, ma in totale (e come radiologo ho trepidazione nel dire questo) il trattamento mente / corpo ha senso.

Mi è stato menzionato da un certo numero di fonti, incluso uno dei più eminenti chimici che ha creato GBCA e un radiologo, ma gli effetti a lungo termine dello stress emotivo dell'infanzia spesso persistono come gravi disturbi medici, più tardi nella vita. Non presumo che tutti i pazienti con GDD abbiano subito un trauma emotivo / fisico infantile, ma in alcuni forse c'è stato questo. Continua.

Ritorna alla HomePage


© S.I.A.E.C.M.  All rights reserved
Società Scientifica Registrata Ministero della Salute - ECM n. 5607

Sito in fase di continuo ampliamento. Stiamo attivando nuove funzionalità.

Edited & Powered by A1 ITT Digital Strategisit


Add to Technorati Favorites