20-Novembre-2009
Fabrizio Albergati diventa il responsabile di Office in Microsoft Italia
.
Fabrizio Albergati è il nuovo Direttore del Gruppo Information Worker di Microsoft Italia con la responsabilità di sviluppare il mercato della piattaforma Office, incluso il lancio di Office 2010.
Tocca a Fabrizio Albergati, in Microsoft Italia da più di vent'anni, con il nuovo ruolo di Direttore del Gruppo Information Worker, il compito di sviluppare il mercato della nuova piattaforma Office, che include gli applicativi ma anche i servizi online, e di gestire in Italia tutte le linee di prodotto per la produttività e la collaborazione.
Albergati sarà inoltre responsabile del lancio della nuova piattaforma Office 2010 prevista per il prossimo anno.
Nel suo nuovo ruolo, Albergati, classe 1961, risponderà a William A. Golding, Direttore Business & Marketing Organization di Microsoft Italia.
"Sono felice di affrontare questa nova sfida; guidare il gruppo Information Worker di Microsoft Italia mi permetterà, dopo molti anni dedicati a trasmettere le potenzialità di Windows, di contribuire a promuovere le nuove frontiere della business productivity, diffondere le nostre soluzioni presso i partner e i rivenditori, facendo leva sulle opportunità che possiamo offrire ad aziende private e pubbliche di qualunque dimensione", ha dichiarato Fabrizio.
Albergati è dal 1987 in Microsoft. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli l'ultimo dei quali come Responsabile del Windows Business Group, con la responsabilità di coordinare e gestire le attività di marketing e il business sul mercato italiano di tutti i sistemi operativi Windows client.
A Fabrizio Albergati indirizziamo i nostri sinceri e fervidi auguri perchè possa ottenere tutto il successo professionale ed aziendale che si prefigge in questo delicato settore di business, soprattutto quando indirizzato a settori del servizio sanitario quale quello della formazione e dell'educazione continua in medicina.
Aurelio Cannata'
Siaecm
Segretario Generale
e Coordinatore Nazionale
Informatici per la Medicina
|